Il Ristorante Autorimessa è lieta di accogliervi nel proprio antro; Offriamo un'ampia scelta di piatti pronti a soddrisfare i palati piu' esigenti, uniamo la sofisticata cucina italiana all'ottima qualità dei prodotti veneti,per proporvi ogni giorno le nostre migliori portate. Ampissima è la cantina di vini prestigiosi atti a rendere il vostro pasto un vero e proprio biglietto per l'estasi. Saremo Lieti di fornirvi maggiori informazioni per richieste e prenotazioni 0415235470.
martedì 6 novembre 2012
Con l'avvicinarsi della stagione fredda, cosa c'è di meglio di una passeggiata tra le magiche calli di venezia, dove il silenzio e l'aria tersa rendono il nostro cammino ancora più unico?
E perchè no, per concludere alla grande una magnifica giornata, perchè non fermarsi al Ristorante Autorimessa, sempre aperto e sempre ricco di golosi piatti che sapranno invitarvi e rinfrancarvi dopo una giornata speciale?
Vi aspettiamo!
domenica 2 settembre 2012
Settembre e Vino
Scegliete il nostro ristorante per un buon pranzo tra colleghi o una cena tra amici,
il nostro staff saprà trovare il vino piu' adatto a voi accompagnato da deliziose portate per garantirvi un'ottimo connubio tra perfezione e gusto.
venerdì 10 agosto 2012
Leccornie Dal Mare
martedì 24 luglio 2012
Ferragosto
Seguiteci per conoscere le squisite leccornie di ferragosto
martedì 26 giugno 2012
Redentore
mercoledì 13 giugno 2012
Può essere romantico, festoso o formale per una cena di lavoro; il nostro ristorante si adatta a tutte le
occasioni che siano appuntamenti di lavoro, aperitivi in compagnia o cene galanti.
venerdì 25 maggio 2012
venerdì 20 aprile 2012
Fritto mio che passione
martedì 10 aprile 2012
Festeggiare
giovedì 29 marzo 2012
CARPACCIO
Lo sapete com'è nato il carpaccio?
il carpaccio si.
Quella deliziosa portata a base di succulenta carne cruda,accompagnata spesso da trionfi di pomodorini e Grana, letto d'insalata fresca e semplice condimento di sale, pepe e limone.
Soffice, briosa e nutriente scelta dai nostri chef e proposta dal nostro esperto personale,
accompagnata magari da un buon calice di vino rosso, delle nostre migliori riserve.
Il carpaccio si dice debba il suo nome dall'omonimo pittore, poichè nell'anno in cui è stata creata tale delizia da Arrigo Cipriani, che ricevuta la richiesta di un piatto privo di carne cotta e a basso contenuto di grassi per una certa principessa, decise di preparare questa deliziosa leccornia a base della migliore carne cruda. Il nome appunto è stato dato per omaggiare il pittore dell'anno
Venite,provate e non ci lascerete piu'
domenica 11 marzo 2012
Noi, Voi e Venezia
Seguiteci a breve comunicheremo il nostro delizioso menù di Pasqua