Il Ristorante Autorimessa è lieta di accogliervi nel proprio antro; Offriamo un'ampia scelta di piatti pronti a soddrisfare i palati piu' esigenti, uniamo la sofisticata cucina italiana all'ottima qualità dei prodotti veneti,per proporvi ogni giorno le nostre migliori portate. Ampissima è la cantina di vini prestigiosi atti a rendere il vostro pasto un vero e proprio biglietto per l'estasi. Saremo Lieti di fornirvi maggiori informazioni per richieste e prenotazioni 0415235470.
venerdì 17 aprile 2009
PRIMA COLAZIONE
La prima colazione è il momento più importante di tutta la giornata, perché ci deve ricaricare dopo il digiuno notturno. Al mattino possiamo anche toglierci la voglia di qualcosa di dolce...perciò prima di andare al lavoro fermatevi e prendete energia al Ristorante Bar Autorimessa che ogni giorno appronta per voi delle deliziose prime colazioni!
La tipica colazione all’italiana è quella meglio articolata, si fa con latte, caffè, fette biscottate, marmellata, yogurt e spremuta d’arancia. Si possono operare sostituzioni senza incidere nel complesso: tè al posto del caffè, pane tostato invece delle fette, miele in luogo della marmellata, frutta fresca per lo yogurt.
Il breakfast all’americana è assai diverso. Si beve solo caffè, ovviamente all’americana, molto lungo. Oppure, in sostituzione, il tè. Il consumo del latte scivola verso il pranzo. Al posto del succo d’arancia mediterraneo, preparato con agrumi freschi spremuti, c’è l’orange juice, cioè liquido addizionato con sostanze disidratate: essenze d’arancia trattata. La parte solida è composta da pane e burro, con dolci e torte. Molti americani, però, prediligono i gusti salati: prosciutto cotto, formaggio e uova accompagnati con del pane.
Differente dagli U.S.A., la colazione in Gran Bretagna e in Germania dove la parola d’ordine è “egg and bacon”: cioè, uova e pancetta, sostanze obiettivamente più ricche di proteine e grassi. Per di più, inglesi e tedeschi prediligono le uova fritte in padella con brioche salate, cucinate insieme ai wurstel.
BUONA GIORNATA!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento